Università in Valle d’Aosta. L’Università con in più la Valle d’Aosta.

WORKSHOP

Lunedì 13 Luglio 2020 – ore 17.00

 

Rettrice e Delegata rettorale dell’Università della Valle d’Aosta presenteranno l’Ateneo, i corsi di laurea, la mobilità internazionale, i servizi offerti agli studenti.

 

RELATORI: 

Maria Grazia Monaci, Rettrice e Ordinario in Psicologia sociale e Psicologia delle emozioni.

Rettrice dell’Università dal 2019. Ordinario in Psicologia sociale e Psicologia delle emozioni.

Membro dell’Associazione Italiana di Psicologia, Sezione di Psicologia sociale, dell’European Association of Experimental Social Psychology e della Society for Personality and Social Psychology. I suoi principali interessi di ricerca sono nell’area dello sviluppo del pregiudizio nei bambini, del pregiudizio e delle emozioni nelle relazioni intergruppo, della regolazione delle emozioni, dei comportamenti a rischio e della promozione della salute.

 

Anna M. Alessandra Merlo, Docente e Delegato rettorale per l’Orientamento e Comunicazione

Delegato rettorale per l’orientamento e la comunicazione presso l’Università della Valle d’Aosta. Professoressa di responsabilità d’impresa

Membro di organismi indipendenti di valutazione e iscritto all’Elenco Nazionale dei membri degli OIV, presidente della Fondazione Musicale della Valle d’Aosta, socio accomandante de La Pietra Felice – chambres d’hotes accessibile a Introd. I suoi interessi si rivolgono alla sostenibilità dei sistemi socio-economici.

Date

13 Lug 2020