La missione di Kedrion Biopharma è migliorare la vita delle persone attraverso il nostro lavoro nel campo delle malattie rare e ultra-rare.
Con una comunità globale di 5.200 persone, siamo impegnati nella raccolta del plasma e nella produzione di terapie plasmaderivate che curano e prevengono patologie rare e debilitanti, come i Disturbi della Coagulazione e Neurologici, le Immunodeficienze e la sensibilizzazione da Rh.
La nostra vasta rete comprende 68 centri di raccolta del plasma gestiti da KEDPLASMA negli Stati Uniti, 8 centri gestiti da UNICAplasma nella Repubblica Ceca e 7 impianti di produzione in 5 Paesi. Questa infrastruttura ci consente di distribuire in oltre 100 Paesi 38 prodotti che migliorano e salvano la vita, posizionandoci come il quinto operatore mondiale nel settore dei plasmaderivati.
Con la nostra dedizione nello sviluppo di soluzioni che rispondano ad esigenze di cura per malattie rare e ultra-rare che non hanno ancora risposta, immaginiamo un mondo in cui l’unione tra scienza e cura non conosca limiti.
In collaborazione con la comunità medico-scientifica, le istituzioni, i gruppi di rappresentanza dei pazienti e gli enti di ricerca, promuoviamo un’innovazione sostenibile e miglioriamo la cura dei pazienti.
Ciò che ci distingue dalle altre aziende biofarmaceutiche è il nostro impegno per ogni dettaglio, ogni persona, ogni interazione. Che si tratti di interagire con i donatori, supportare i pazienti o valorizzare i nostri dipendenti, ogni connessione che creiamo ha il potere di impattare positivamente su qualcuno, in qualche luogo: noi le chiamiamo “connessioni rare”.