CAMPUS X

CAMPUS X
Via Passolombardo, 341
Roma
06.95222501

CampusX è il primo student housing ispirato al modello americano: un luogo in cui vivere ma soprattutto nel quale condividere esperienze e crescere insieme. Un’idea nata con l’obiettivo di rivoluzionare l’offerta residenziale per il mondo accademico e che, pochi anni dopo, si concretizza nei campus di Roma, Chieti e Bari. Ad oggi sono migliaia i ragazzi e le ragazze che hanno condiviso con noi questa esperienza.

I campus sono stati progettati per essere il centro nevralgico della vita accademica. Infatti, sono situati a pochi passi dalle strutture universitarie e offrono una serie di servizi che nessun altro è in grado di offrire: palestra, piscina, campi sportivi, spazi comuni di studio e approfondimento, servizi per la mobilità e per la sicurezza degli studenti. Tutti i campus possono vantare inoltre ampi spazi verdi in cui ritrovarsi per studiare o fare attività fisica all’aperto.

Il personale è a completa disposizione degli studenti, tutti i giorni, per aiutarli a conoscere il campus e trovare al suo interno tutto ciò di cui hanno bisogno.

CampusX inoltre è aperto a tutti, l’offerta è diversificata in base alle necessità ed è possibile trascorrervi l’intero anno accademico o solo poche settimane, per specifiche sessioni d’esami.

CampusX rappresenta ancora oggi una novità nel panorama italiano ed è in continua crescita. La nostra forza è quella di mettere sempre al centro lo studente, supportandolo sia nello studio che nella sua vita privata. 

Perché per noi campus significa casa.

Sede di Roma: Via Passolombardo, 341 – 00133 Roma | 06.95222501 | info.roma@campusx.it
Sede di Bari: Via Giovanni Amendola, 186 – 70126 Bari | 080.9170000 | info.bari@campusx.it
Sede di Chieti: Via Papa Giovanni Paolo II – 66100 Chieti | 0871.540677 | info.chieti@campusx.it

Scopri di più