Univda al centro dell’Europa

ISTRUZIONI PER ACCEDERE Al WEBINAR

1) Inserisci il tuo nome e cognome
2) Inserisci l’indirizzo mail con cui ti sei iscritto alla piattaforma Campus Orienta Digital

Attenzione! Per ricevere l’attestato PCTO è necessario inserire correttamente i dati richiesti.

Se non riesci ad accedere CLICCA QUI!

Workshop

Martedì 24  novembre 2020 – ore 10:20



                            

L’apertura internazionale è una delle principali caratteristiche dell’Univda, che può contare su numerose convenzioni con Atenei europei e non. Alcuni corsi di laurea prevedono il conseguimento di doppi diplomi di laurea validi in Italia e in Francia o Spagna.

Servizi eccellenti, rapporto diretto con i docenti grazie alle piccole dimensioni, un contesto naturale eccezionale, una città a misura d’uomo: ecco gli elementi apprezzati che rendono unico il percorso di studio all’Univda.

Durante l’anno accademico 2019/2020 sono state accolte oltre il 95% delle domande Erasmus. Inoltre, gli studenti Univda possono aderire a ulteriori percorsi di studio in Svizzera, Canada, USA. Sono da segnalare anche gli stage internazionali presso Enti sovranazionali: le Bureau International des Expositions (Paris), l’Organisation Internationale de la Francophonie (Paris), il Segretariato Permanente della Convenzione delle Alpi (Innsbruck).

Questi gli elementi che rendono unico il percorso di studio all’Univda e che soddisfa il 95,5% dei laureati (indagine Almalaurea 2020).

 

RELATORI

Anna Maria Alessandra Merlo

Carlo Maria Bajetta 

Paolo Gheda 

Rossella Pivot