GROCERY FORUM EUROPE

CHAPTER TWO – 15 GIUGNO 2021

ISCRIVITI ORA

 

Come cambiano i rapporti ed i ruoli nella filiera “Produttore – Retailer – Cliente”, alla luce del consolidamento di alcuni trend post-Covid e nell’epoca della Customer Centricity?

 
Dopo il successo del primo appuntamento che si è tenuto il 15 aprile, al quale hanno preso parte realtà come: Accenture, Barilla, Conad, Confragricoltura, EASYCOOP, EHI Retail Institute, Gruppo VéGé, IRI, Lavazza, Nexi, Politecnico di Milano, Procter & Gamble, Talent Garden, The European House – Ambrosetti, tutto pronto per il secondo capitolo che si svolgerà sempre in versione digitale il 15 giugno, e che vedrà Executive di alcune tra le più rilevanti realtà in Italia e nel Mondo, riunirsi in sessioni di analisi e dibattito sulle tematiche di maggiore impatto per il futuro del settore.

AGENDA:

09.30 – 09.40 | APERTURA LAVORI
a cura di Retail Institute Italy

09.40 – 09.50 | SCENARIO
Alessandro Viola, Head Of Corporate Sales, Nexi

09.50 – 10.50 | LA CULTURA “OMNICHANNEL” E L’IMPATTO SULLE STRATEGIE AZIENDALI

Maniele Tasca, Direttore Generale, Selex
Luca Merlo, Direttore Commerciale, P&G
Rossella Brenna, Amministratore Delegato, Unes
Chairman: Giuliano Noci, Professore ordinario di Strategia & Marketing e Prorettore del Polo territoriale cinese, Politecnico di Milano.

10.50 – 11.10 | OMNICANALITÀ: COSA CAMBIA NELLA RELAZIONE CON IL CLIENTE E NEL RUOLO DEL PDV
Francesco Fumelli, Senior Manager, SCS – Founder, Talete
Piermario Mocchi, Direttore Generale, Retail Coop Alleanza 3.0

11.10 – 12.00 | PROMOZIONI, LOYALTY E POLITICHE DI PRICING: QUALI SONO I TREND DEL NEW NORMAL?
Simone Pescatore, ‎Head of Marketing and Communications, Bennet
Sara Pifferi, Direttore Marketing, Todis
Guido Chichierchia – Head of Category, Channel & In Store Excellence Management, Heineken Italia
Chairman: Luca Pellegrini, Direttore del Dipartimento di Business, Università IULM

12.00 – 12.50 | NEW GENERATION RETAIL
Davide Antonini – Amministratore delegato – Scelgo
Pippo Cannillo, Presidente, Maiora
Maria Luisa Podini, Vicepresidente delegato, MD
Chairman: Armando Garosci, Direttore Editoriale, Largo Consumo

14.30 – 14.45 | GLOBAL GROCERY TRENDS
Sandro Megerle, Senior Innovation Analyst, TRENDONE

14.45 – 15.40 | SOSTENIBILITÀ & INNOVAZIONE
La gestione ottimizzata del fresco aiuta il pianeta
Stefano Scandelli, Senior Vice President Sales EMEA & APAC, RELEX Solutions
Round Table
Annalisa Ferri, Direttore Marketing, Sammontana
Enea Roveda, CEO, LifeGate
Chairman: Andrea Farinet, Professor of Economics and Business Management, LIUC University

15.40 -15.55 | CASE HISTORY SOSTENIBILITÀ
Nick Harris, Vice President of International Operations & Business Development, Coinstar

16.00 – 17.00 | HUMAN RETAIL TRANSFORMATION
ANCHE IN DIRETTA SU SKY CLASS CNBC – CANALE 507 e qui

Filippo Fabbri, Direttore Generale, Despar Italia
Marco Pedroni, Presidente, Coop
Giorgio Santambrogio, CEO, Gruppo VéGé
Chairman:
Domenico Ioppolo, COO MF servizi Editoriali, Direttore di Campus
Silvia Sgaravatti, Giornalista, Class

————
17.00 – 17.15 | CHIUSURA LAVORI

 

SCOPRI I DETTAGLI E CLICCA QUI