ESCP Business School – Bachelor in Management

WEBINAR

Venerdì 11 Settembre – 0re 15.00

Il percorso di Laurea Triennale di ESCP è unico nel suo genere: 3 anni, in 3 diversi Paesi  tra: Berlino, Londra, Madrid, Parigi, Torino, una metodologia pratica che ti permettere di metterti in gioco in prima persona ed entrare rapidamente nel mondo lavorativo internazionale. 

L’offerta formativa combina le classiche tematiche del management come marketing e finanza, a materie umanistiche come psicologia e sociologia, a corsi di lingue e di sviluppo personale. Completano il programma due stage professionalizzanti e progetti ad impatto sociale, per ottenere al termine un mix di competenze pratiche manageriali, conoscenze linguistiche ed una esperienza multiculturale della durata di tre anni, che apre le porte a successive esperienze lavorative o formative di alto livello.

Il Bachelor in Management è una Laurea internazionale triennale (BSc) in management, accessibile immediatamente post diploma di scuola superiore. Al termine rilascia il titolo di Laurea internazionale di I livello Bachelor in Management che risponde pienamente ai requisiti dell’accordo di Bologna, introdotto dall’Unione Europea nel 1999.

ESCP - BUSINESS SCHOOL

Date

11 Set 2020