L’Offerta Formativa di Sapienza – Multiversum: crescere nella pluralità dei saperi

Workshop

Mercoledì 20 gennaio 2021 – ore 11:30



                            

Una delle prime scelte che ci conducono verso il nostro futuro è quella del corso di laurea a cui iscriversi. È una scelta importante e non è facile orientarsi e capire quale è la strada giusta da intraprendere, né decidere dove iniziare il nostro nuovo cammino. Quale corso? Quale città? Quale Università? Con chi? Sarò da sola/o? Ce la farò? Tante domande, tanti dubbi, tante risposte da cercare. Una certezza: Sapienza ti accoglie nella sua comunità, ti offre una seconda casa, un luogo dove puoi scegliere, tra i tanti percorsi di studio, quello che ami, dove puoi crescere e formarti a tutto tondo, con la consapevolezza di poter contare sul supporto di docenti, tutor, personale del servizio di orientamento e di poter avere a disposizione molteplici strutture, quali laboratori, biblioteche, sale studio; un luogo dove studiare, certo, ma anche dove socializzare, dove coltivare i tuoi interessi, siano essi la lettura, la musica o lo sport o il teatro o …

RELATRICE

Enza Vallario

La dott.ssa Enza Vallario lavora in Sapienza dove riveste il ruolo di Manager Didattico di Ateneo e Capo dell’Ufficio Offerta Formativa Orientamento Tutorato e Placement. È, altresì, membro della Commissione Didattica di Ateneo e componente della Task force del Tema Qualità di Ateneo.
Tra gli incarichi esterni, attualmente è membro del Presidio della Qualità di Ateneo dell’Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza e componente della Segreteria tecnica dell’Osservatorio Nazionale della Formazione Sanitaria Specialistica.