Campus in Collaborazione con Regione Lazio

Vuoi partecipare al Salone Nazionale dello Studente di Roma?

Ti ospita Regione Lazio!

 

Dal 19 al 21 ottobre 2022 si terrà a Roma il Primo Salone Nazionale dello Studente, organizzato da Campus in Collaborazione con Regione Lazio.

Al fine di agevolare e contribuire alla partecipazione degli Istituti Scolastici di tutto il territorio nazionale, Regione Lazio ha dato vita all’iniziativa “Accorciamo le distanze”, un progetto sperimentale di gemellaggio tra gli studenti laziali e gli studenti di altre istituzioni formative, che finanzia la realizzazione di scambi formativi e informativi tra istituti scolastici secondari di primo e/o secondo grado, statali o paritari e della Iefp della Regione Lazio con le scuole dello stesso grado.
Il bando è disponibile sul sito internet della Regione Lazio al link https://www.regione.lazio.it/notizie/formazione/accorciamo-distanze-gemellaggio-studenti
Le proposte progettuali devono essere presentate esclusivamente attraverso la procedura telematica accessibile dal sito https://sicer.regione.lazio.it/sigem-gestione entro e non oltre ore 17:00 del 30/09/2022.
Informiamo inoltre che il 20 settembre alle ore 15:30 si terrà una riunione online in cui l’assistenza tecnica di Regione Lazio fornirà spiegazioni e chiarirà eventuali dubbi sul bando.
Di seguito il link per il collegamento: https://call.lifesizecloud.com/839325

 

Per ricevere assistenza e supporto anche in fase delle presentazioni delle proposte è possibile rivolgersi al seguente indirizzo mail gemellaggio@regione.lazio.it . L’Ufficio Scuole di Campus resta, in ogni caso, a disposizione per qualsiasi necessità e/o chiarimento a questi contatti:
Salonedellostudente@class.it o 0258219732 – 329 – 360 – 078