Università LUM “Giuseppe Degennaro”

L’Università Lum “Giuseppe Degennaro”, con i Dipartimenti di “Management, Finanza e Tecnologia” e di “Scienze Giuridiche dell’Impresa” trasferisce da 20 anni valore al proprio territorio attraverso una formazione attenta e rigorosa dei propri studenti. 

La Lum è costantemente impegnata nel rinnovamento dei suoi percorsi formativi al fine di rendere i propri laureati sempre più competitivi nel mondo del lavoro.

Dal 2021 partiranno due nuovi corsi di Laurea in “Ingegneria Gestionale” e in “Enogastronomia d’Impresa” che si affiancheranno agli attuali in “Economia e Organizzazione Aziendale”, “Economia e Management”, “Diritto ed Economia per l’Impresa” e la “Cooperazione Internazionale e Giurisprudenza”.

Un’organizzazione moderna e dinamica consente di strutturare e consolidare percorsi di contatto e scambio tra docenti e studenti, tra mondo accademico e tessuto produttivo nazionale e internazionale, generando preziose sinergie. 

Il suo corpo docente, i suoi ricercatori ed il suo personale amministrativo sono impegnati nella creazione di un polo nuovo di conoscenze economiche, giuridiche e tecnologiche nel quale i giovani possano formarsi, crescere e giungere pronti all’inserimento nel mondo del lavoro.

Dal 2004 la Lum School of Management, la più grande e affermata Istituzione per la formazione post lauream del Sud Italia, affianca l’Ateneo con percorsi di contatto e scambio tra docenti e studenti, tra mondo accademico e tessuto produttivo, generando valore economico e sociale a favore degli studenti, degli imprenditori, dei professionisti, degli amministratori e dei manager pubblici.

PUGLIA
Regione
PRIVATA
Categoria
ATENEO
Tipologia

COME PARLARE CON NOI

Università Lum “Giuseppe Degennaro”
S.S. 100 km 18 (presso Baricentro)
70010 Casamassima (Bari)
Segreteria Didattica 0806978213
Rettorato 0806978111
Emailsegreteria.studenti@lum.it

Per informazioni e iscrizioni: https://www.lum.it/immatricolazioni/