LUM JEAN MONNET

L’Università Lum (Libera Università Mediterranea) Jean Monnet, con le facoltà di Economia e Giurisprudenza, trasferisce da 20 anni valore al proprio territorio attraverso una formazione attenta e rigorosa dei propri studenti. Un’organizzazione moderna e dinamica consente di strutturare percorsi di contatto e scambio tra docenti e studenti, tra mondo accademico e tessuto produttivo nazionale e internazionale, generando preziose sinergie.

La Lum è costantemente impegnata nel rinnovamento dei suoi percorsi formativi al fine di rendere i propri laureati sempre più competitivi nel mondo del lavoro.
Il suo corpo docente, i suoi ricercatori ed il suo personale amministrativo sono impegnati nella creazione di un polo nuovo delle scienze giuridiche ed economiche nel quale i giovani possano formarsi, crescere e giungere pronti all’inserimento nel mondo del lavoro.

Gli studenti sono al centro del “mondo Lum”. Dal primo momento in cui entrano in contatto con l’Università vengono aiutati ad esprimere al massimo le proprie potenzialità.
Per dare consistenza a questo progetto non può esserci che una sola via maestra da seguire: fornire strumenti di conoscenza, teorici e pratici, che rendano ogni studente capace di affrontare le sfide della propria vita portando con sé, terminato il proprio percorso accademico, la certezza di sapere come riuscire a non smettere mai di imparare. Innovazione, entusiasmo ed esperienza sono i valori imprescindibili che hanno portato la Lum a diventare la prima Università in Italia per soddisfazione degli studenti.

PUGLIA
Regione
PRIVATA
Categoria
ATENEO
Tipologia

COME PARLARE CON NOI

Lum Jean Monnet
S.S. 100 km 18 (presso Baricentro)
70010 Casamassima (Bari)
Segreteria Didattica 0806978213
Rettorato 0806978111
Emailsegreteria.studenti@lum.it