L’arte della concentrazione

MARTA RESIDORI

Marta Residori nasce a Verona e consegue, nel 1987, la laurea in psicologia ad indirizzo clinico presso l’Università degli Studi di Padova. Subito dopo, inizia la propria attività professionale a Milano lavorando presso diverse aziende multinazionali nell’ambito della direzione risorse umane. A partire da quel momento il suo Iter seguirà in parallelo due indirizzi fondamentali: quello del prosieguo dello studio e della ricerca contestualmente a quello del lavoro nell’ambito del mondo aziendale. Dopo l’esperienza personale e sul campo, nel 2008 fonda con Walter Ferrero la società Humantek.

 

HUMANTEK

Società specializzata in Executive coaching, Formazione umana e Strategia d’impresa.

L’utilizzo di conoscenze provenienti dalle scienze umane più antiche integrate in un sistema plasmato sulle specificità dell’uomo contemporaneo ha generato una profonda trasformazione nelle persone da noi seguite, le quali hanno portato elementi di rinnovamento nelle organizzazioni e nei contesti che dirigono.

Lo studio continuo delle dinamiche umane e la profonda esperienza nelle organizzazioni ci consentono di intervenire sia a livello macro-sistemico (mercati e organizzazioni) sia a livello micro-sistemico (team e individui).