Vinci il master in diritto negli USA!

By novembre 30, 2012 Ultime News No Comments
usa

Milano, 22 novembre 2012 –

Gli ex-allievi italiani della University of Michigan Law School (“Michigan Law Italian Alumni”) annunciano l’istituzione di una borsa di studio del valore di US $ 20.000 a parziale copertura delle tasse scolastiche per il conseguimento del Master in Diritto (LL.M.) presso la prestigiosa università statunitense.

La borsa di studio è finanziata direttamente dai Michigan Law Italian Alumni tra i quali vi sono, tra gli altri, soci e fondatori dei più prestigiosi studi legali internazionali italiani, professori universitari, banchieri e professionisti che lavorano in azienda.

La borsa di studio è rivolta a giovani italiani o italiane, particolarmente meritevoli, laureati in Giurisprudenza, e sarà assegnata annualmente a partire
dall’anno accademico 2013-2014. La selezione sarà effettuata direttamente dalla University of Michigan Law School secondo i suoi propri criteri. Gli studenti italiani da essa ammessi all’LL.M concorreranno automaticamente alla Italian Alumni Law Fellowship. In caso di più di un candidato italiano ammesso, la borsa di studio sarà assegnata sulla base del merito. Quest’anno la scadenza per presentare la candidatura per l’LL.M. è il 30 gennaio 2013.

Per ulteriori informazioni:

http://www.law.umich.edu/prospectivestudents/graduate/Pages/financialaid.aspx

L’Italian Alumni Law Fellowship sarà presentata dai Michigan Law Italian Alumni il prossimo 5 dicembre, alle 18.00, a Milano, via San Paolo 7, alla presenza di rappresentanti del Consolato Generale Americano di Milano. Per partecipare, scrivere a cpota@cgsh.com.

Leave a Reply