UNIVERSITÀ MEDITERRANEA DI REGGIO CALABRIA

By settembre 18, 2013

L’Università Mediterranea ha sei dipartimenti nelle aree di agraria, architettura, giurisprudenza ed ingegneria, 17 corsi di laurea e Sessanta laboratori.

A disposizione degli studenti la nuova area dedicata ai servizi amministrativi, wireless gratuito, borse di studio, il nuovo Residence per i fuori sede e gli studenti stranieri, il laboratorio teatrale, 200 borse Erasmus per studiare all’estero e Universibus, il sistema di collegamento tra il centro cittadino e la Cittadella universitaria.

L’Università Mediterranea coniuga il proprio impegno nella ricerca e la didattica con un ricco calendario di iniziative culturali durante tutto l’anno.

Dal Web passa l’offerta principale dei servizi per lo studente: iscrizione, tasse e carriera universitaria sono a portata di pc. E per tenersi informati la Mediterranea cura newsletter periodiche, mail personalizzate e le pagine su Facebook e Twitter.

Grande attenzione anche all’orientamento pre e post laurea curata da UniOrienta con i servizi di counseling, gli stages e gli incontri con le scuole.