ACCADEMIA DI COMUNICAZIONE

By gennaio 24, 2013

ACCADEMIA DI COMUNICAZIONE

LA BOTTEGA SCUOLA

 

Saper lavorare è il valore aggiunto che caratterizza gli studenti della Fondazione Accademia di Comunicazione e li rende diversi dagli altri, consentendo loro di presentarsi al mondo del lavoro già in grado di essere operativi.

 

Accademia di Comunicazione dal 1988 forma, con i suoi Corsi post diploma e i suoi Master post laurea, professionisti del Marketing, della Comunicazione e della Pubblicità. Oltre 4.500 sono gli studenti che oggi ricoprono cariche di alto profilo in Aziende e Agenzie.

Accademia ha inserito da sempre tutti i suoi studenti nel mondo del lavoro perché la metodologia pratica di insegnamento consente loro di acquisire competenze e tecniche che li mette in grado di affrontare e risolvere problemi reali.

Durante la formazione infatti, che avviene sotto la guida esclusiva di professionisti tra i più importanti del mondo del Marketing e della Comunicazione italiana ed internazionale, gli studenti sviluppano lavori veri su briefing commissionati da Aziende ed Enti non profit e sono valutati dalle stesse Aziende. I progetti sono impostati e realizzati tenendo conto di tutti gli aspetti della Comunicazione, compresa la rappresentazione grafica e multimediale. Alla fine dei Corsi è previsto uno stage di sei mesi in Aziende e in Agenzie.

Il risultato di questa metodologia è il100% degli inseriti nel mondo del lavoro: un risultato conseguito grazie al particolare processo di formazione, alle esperienze concrete che gli allievi

maturano già durante la frequenza dei Corsi, al numero chiuso, al tempo pieno, e all’intensa attività di placement di Accademia.

Leave a Reply