TIMVISION

TIMVISION

TIMvision, LA TV ON DEMAND DI TELECOM ITALIA

Come funziona: è disponibile via ADSL FLAT e Fibra attraverso il decoder TIMvision e le Smart TV dove è presente l’applicazione dedicata, da PC, attraverso il web e un’applicazione dedicata, e in mobilità su smartphone e tablet Apple,  Android e Windows Phone 8/RT attraverso un’applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store.

 Offerta: oltre 6.000 titoli sempre disponibili, da scegliere e vedere on demand, senza interruzioni pubblicitarie. Nell’abbonamento una ricca proposta di film con prime visioni mai passate sulla TV free e grandi classici, film d’azione e per tutta la famiglia. Ampia e varia l’offerta d’intrattenimento con le serie TV, anche anteprime assolute in Italia come la sesta stagione di Mad Men, serie targate USA sui canali ABC Studios e CBS on demand (tutti gli episodi di tutte le stagioni disponibili e anche serie complete), le fiction italiane di RAI On Fiction. Non mancano i contenuti per i più piccoli con i personaggi più amati dai bambini, da Peppa Pig a La Casa di Topolino, e i cartoni animati di Cartoon Network On Demand, Nick On Demand e Rai On Bambini, insieme alle esclusive del canale Rainbow con le Winx e Gon, ma anche cartoni per teen come Daitarn, GTO e tanti altri. Ricca anche l’offerta di documentari per tutti i gusti: natura, reportage, storia, documentati d’autore e anteprime. Infine iConcert, con gli eventi musicali dei più amati artisti italiani e internazionali. TIMvision consente anche di accedere ad un’ampia area free che propone – fra i tanti contenuti disponibili – la programmazione TV degli ultimi 7 giorni dei principali canali RAI e di La7, e l’archivio dei programmi più seguiti di MTV.

TIMvision IN MOBILITÀ

Telecom Italia offre TIMvision anche in mobilità con traffico Internet incluso solo per i clienti TIM (rete 3G e 4G) su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8\RT, attraverso un’applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store (App Store, Google Play, Windows Store) e su PC e Mac attraverso un’applicazione scaricabile gratuitamente da apppc.cubovision.it.

L’abbonamento TIMvision in mobilità viene offerto al costo di 10,00 Euro al mese e in promozione, per adesioni entro il 31 Ottobre 2014, a 5,00 Euro al mese fino al 31 Dicembre 2014,.

È riservato ai Clienti maggiorenni connessi con Rete mobile. Dura 30 giorni dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, salvo disattivazione. 

L’abbonamento permette di guardare tutti i contenuti della sezione “TIMvision TV” dell’App TIMvision.

Il pagamento può avvenire su credito residuo per i soli clienti TIM oppure, anche per i clienti di altro operatore mobile, tramite carta di credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express, ad esclusione delle carte di credito prepagate (il pagamento tramite carta di credito non è disponibile per i terminali Windows Phone).

Solo su rete 3G e 4G TIM, per apn wap.tim.it e ibox.tim.it e per PC connessi con chiavetta TIM, il traffico Internet per la visione dei contenuti non andrà ad erodere i Mega Byte inclusi nella propria offerta.

TIMvision propone in mobilità, solo per i clienti TIM, l’acquisto singolo o in abbinamento anche di eventi sportivi internazionali (le Olimpiadi Invernali di Sochi 2014, il Campionato mondiale di Formula 1 e i Mondiali Fifa 2014), e il grande calcio italiano come la Serie A TIM, in diretta streaming con tutte le partite di Juventus, Inter, Milan, Napoli e Roma, e i principali match del campionato. 

Per maggiori informazioni consultare il sito www.tim.it.