The Student Hotel

Viale Spartaco Lavagnini 70-72
50129 Firenze
+39 055 0621855

The Student Hotel ha trovato la propria dimensione naturale a Firenze, la Culla del Rinascimento, un luogo che ispira rinascita e risveglio. In un iconico palazzo storico di 20.000 metri quadri, l’hotel offre agli studenti un’alternativa moderna di alloggia in città, combinando co-living e co-working.

Già presente in diverse città Europee, apriremmo a Firenze quest’anno, con più di 200 camere per studenti universitari, una piscina sul tetto, ed una palestra panoramica.

Il piano terra dell’hotel è un enorme spazio creativo dove si può mangiare, lavorare, giocare, ed incontrare persone.  Le varie lounge e area giochi offriranno un ambiente vivace per studenti e turisti. Il concept restaurant e bistrot dispongono di una cucina dove la tradizione e l’innovazione si incontrano. Il cortile dell’hotel trasforma in una piazza aperta, con caffetteria e pareti dipinte della street art contemporanea.

The Student Hotel è a pochi passi dal centro storico, la stazione centrale, ed le università. Le biciclette Van Moof, designate esclusivamente per TSH, sono incluse per gli studenti.

Il servizio include:

– Moderna camera di design con bagno e doccia

– TV satellitare, Wi-Fi ultraveloce in tutto l’edificio

– Aria condizionata e riscaldamento

– Bicicletta Van Moof Design

– Pasti scontati

I residenti godono inoltre del libero accesso a tutte le aree comuni dell’hotel:

– Spazo studio, varie lounge e area giochi

– Ristorante, bistrot, bakery

– Piscina panoramica, palestra, grande cucina comune

– Lavanderia

Scopri di più