SSML GREGORIO VII

SSML GREGORIO VII
Via Pasquale Stanislao Mancini, 2
00196 Roma
06 639 0300
06.63.28.53

La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “Gregorio VII”

La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “Gregorio VII”, (autorizzata con Decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, a rilasciare titoli di studio equipollenti a tutti gli effetti ai Diplomi di Laurea conseguiti nelle Università al termine dei corsi afferenti alla classe delle Lauree Universitarie in mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale), quale istituzione di alta formazione professionale, moderna e al passo coi tempi, è la soluzione ideale che può offrire ai neodiplomati un servizio e un’attenzione didattica con cui nessun’altro Ateneo può competere, riservando un rapporto diretto con i professori, in un ambiente sicuro e familiare, soggiorni gratuiti all’estero e formazione innovativa, in collaborazione con realtà imprenditoriali del settore economico e tecnologico.

La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “Gregorio VII” propone il Corso di Laurea in “Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale” (Curriculum Interpeti e Traduttori) con incluso l’esclusivo Corso WorkNet, in cui l’Internet Economy, i Social Network, il Marketing, le lingue e l’Informatica si coniugano ed integrano attraverso un percorso multidisciplinare adottato nella didattica innovativa dalla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “Gregorio VII”.

A portata di mano di ogni studente, c’è quindi tutto quello che il dorato mondo delle relazioni internazionali può offrire.

Forte dei suoi 25 anni di successi e considerata una delle eccellenze in Italia per quanto concerne la formazione nelle lingue, la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “Gregorio VII” ha laureato nel corso degli anni migliaia di ragazze e ragazzi, sia italiani che stranieri, che oggi lavorano con successo presso aziende, grandi multinazionali, ambasciate ed enti pubblici in Italia e all’estero.

La dimensione internazionale è difatti uno dei focus della nostra Scuola di alta formazione professionale, in cui oggi, non investire, sarebbe controproducente.

Grazie alla professionalità certificata dei nostri docenti, tutti madrelingua o bilingue, tutti interpreti e traduttori accreditati presso prestigiosi Enti istituzionali o Ambasciate, gli studenti saranno condotti gradualmente dal livello intermedio di conoscenza linguistica richiesto ad un livello almeno C1/C2 nelle prime due lingue scelte.

Presso la nostra struttura inoltre, qualora il livello di conoscenza nelle lingue degli studenti non fosse così eccellente come richiesto dai nostri standard qualitativi, sono disponibili per tutti i nostri iscritti i prestigiosi CORSI GRATUITI propedeutici al Corso di Laurea Triennale, grazie ai quali poter affinare e consolidare le basi grammaticali delle lingue scelte, prima di intraprendere il percorso universitario.

Vacanze studio GRATIS

Gli studenti delle universita’ di lingue nelle varie facolta’ di lingue e letterature straniere, di interpreti e traduttori, di Scienze della Mediazione Culturale e Scienze della Mediazione Linguistica, di lingue orientali, solo apparentemente sono rassegnati nell’attesa vana del posto fisso sotto casa.

In verita’ la maggior parte degli studenti di lingue (inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, arabo, cinese e portoghese) ritengono fondamentale partire, per frequentare gli atenei più innovativi, perfezionare le lingue, scoprire ambienti di lavoro stimolanti, dagli Emirati Arabi all’Australia, dalla Cina alla Russia, dall’Europa al Brasile.

Tuttavia le domande sono sempre le stesse: quando, dove, come, con quali soldi e con quali vantaggi? A queste domande nessuna Università è in grado di dare risposte soddisfacenti.

Gli unici in Italia siamo noi della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “Gregorio VII”, che non solo abbiamo selezionato per i nostri studenti del corso di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica le mete più interessanti e più ambite, ma mettiamo a loro disposizione gratuitamente gli alloggi per le vacanze studio, oltre a finanziare integralmente anche un corso di 4 settimane all’estero, nei mesi estivi, quando le lezioni dell’ateneo di Roma si interrompono per la pausa estiva.

Non perdere questa occasione, telefona subito allo (+39) 06 63.90.300 e prenota il tuo esame di ammissione!