SCUOLA DI OSTEOPATIA CHINESIS I.F.O.P.

SCUOLA DI OSTEOPATIA CHINESIS I.F.O.P.
Via Guido Cavalcanti, 2
00152 Roma
06.97274138
06.5819860

Istituita nel 2002, la Scuola di Osteopatia Chinesis I.F.O.P. ottiene il riconoscimento ufficiale del Registro degli Osteopati d’Italia (R.O.I.).

Dalla sua fondazione ad oggi, la Scuola Chinesis I.F.O.P. ha svolto progetti scientifici e tecnici con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (M.I.U.R.),  ha attivato collaborazioni scientifiche e didattiche con Istituzioni Universitarie, ha organizzato corsi di aggiornamento e Post graduate su argomenti di osteopatia, posturologia e di medicina complementare.

ll Corso di Formazione in Osteopatia  è aperto ai laureati nelle Professioni sanitarie, in Scienze motorie e a tutti coloro in possesso di Diploma di Scuola Superiore e  porta al conseguimento del Diploma in Osteopatia (D.O)  riconosciuto dal Registro degli Osteopati d’Italia (R.O.I.)

 

Perché scegliere la nostra Scuola:

DOCENTI OSTEOPATI PROFESSIONISTI ALTAMENTE QUALIFICATI

ASSISTENTI E TUTOR DURANTE LE LEZIONI

TIROCINIO PRATICO IN STRUTTURE OSPEDALIERE E UNIVERSITARIE, PUBBLICHE E PRIVATE

MATERIALE DIDATTICO SU PIATTAFORMA DIGITALE ON LINE

POSSIBILITA’ DI FORMAZIONE A DISTANZA PER MEZZO DI PIATTAFORMA INFORMATICA (FAD)

 

OGGI IL MONDO DEL LAVORO OFFRE ALL’OSTEOPATA PROFESSIONISTA DIVERSE OPPORTUNITÀ: OLTRE ALLA POSSIBILITÀ DI LAVORARE PRESSO UNO STUDIO PRIVATO, L’OSTEOPATA È SEMPRE PIÙ RICERCATO IN CAMPO MEDICO-SANITARIO PER COLLABORARE IN MODO COMPLEMENTARE CON ALTRE FIGURE PROFESSIONALI.

Scuola di Osteopatia CHINESIS I.F.O.P.

tel. 06 97274138

fax 06 5819860

osteopatia@chinesis.org

www.chinesis.org 

, ,