Milano 2015

Sort By: Espositore
ACCADEMIA DI BELLE ARTI “A.C.M.E.” – MILANO
Trasforma la passione in lavoro!
ACCADEMIA DI BELLE ARTI SANTAGIULIA
L’Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia è parte integrante del sistema pubblico dell’AFAM. I Corsi di diploma di I e di II livello fanno capo in generale a 9 Scuole: Restauro, Pittura, Scultura, Decorazione, Scenografia, Grafica, Didattica dell’arte per i musei, Progettazione artistica per l’impresa, Nuove tecnologie dell’arte.
ACCADEMIA DI BELLE ARTI SANTAGIULIA
L’Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia è parte integrante del sistema pubblico dell’AFAM. I Corsi di diploma di I e di II livello fanno capo in generale a 9 Scuole: Restauro, Pittura, Scultura, Decorazione, Scenografia, Grafica, Didattica dell’arte per i musei, Progettazione artistica per l’impresa, Nuove tecnologie dell’arte.
ACTL – SPORTELLO STAGE
ACTL Associazione per la Cultura e il Tempo Libero, è un’associazione senza fini di lucro, in possesso del riconoscimento giuridico a carattere nazionale. Dal 1986 si occupa di iniziative culturali, formative e di inserimento dei giovani nel mondo del lavoro. Queste attività vengono organizzate in stretta collaborazione con gli enti istituzionali e le maggiori aziende italiane. E’ accreditato dalla Regione Lombardia per la progettazione e l’erogazione di attività di formazione, orientamento e servizi per il lavoro.
EDITEST
Tradizionalmente impegnata nella editoria scientifica, grazie al prestigio dei suoi autori, la qualità delle sue pubblicazioni e la collaborazione con le principali case editrici internazionali, la EdiSES è un’azienda leader nel panorama editoriale italiano come editore di riferimento in materie fondamentali come la fisica, la chimica, la biologia, l’anatomia, la genetica e molte altre.
ERASMUS STUDENT NETWORK ITALIA
Erasmus Student Network è un’associazione interdisciplinare di studenti, riconosciuta dalla Commissione Europea, presente in 37 Paesi e 440 Università (l’Italia conta di 50 sezioni in 43 città). Il suo obiettivo è di sostenere, promuovere e sviluppare la mobilità studentesca creando un’ampia rete di servizi, volontariamente forniti da studenti. Il progetto “Erasmus in Schools” vuole mettere in contatto diretto gli studenti Erasmus con gli studenti delle scuole superiori italiane permettendo la condivisione della loro cultura, la loro conoscenza del mondo e affascinarli trasmettendo loro il profondo valore della mobilità, dell’apprendimento interculturale e dell’internazionalizzazione.
Sarà come trovarsi già in un altro paese attraverso i racconti di vita quotidiana, la lingua, e le testimonianze dell’esperienza di scambio degli studenti Erasmus e internazionali.
FONDAZIONE CEUR CAMPLUS – RESIDENZE UNIVERSITARIE
10 campus all’avanguardia in 4 città italiane per un totale di oltre 700 studenti universitari ospitati.
Sono questi i numeri di Camplus, rete di residenze universitarie della Fondazione Ceur (Centro Europeo Università e Ricerca).
Spazi moderni e confortevoli, ricchi di servizi di alto livello, progettati per garantire le migliori condizioni abitative, di studio e di svago.

FONDAZIONE ITS MACHINA LONATI
Percorsi formativi post diploma altamente professionalizzanti della durata di due anni
GREENJOBS
Sportello Green Jobs
Servizio di orientamento individuale sulle opportunità di lavoro offerte dalla green economy. Con un taglio personalizzato, in funzione della formazione e delle esperienze professionali maturate dalla persona, si facilita la definizione di un percorso coerente con valori, aspirazioni, capacità, alla luce delle opportunità offerte dal mercato del lavoro green. Viene dato supporto circa i settori maggiormente in crescita e le figure professionali più ricercate dalle imprese, per facilitare la definizione di un progetto professionale concreto, stimolante e impattante a livello sociale.
ICOM COLLEGE MEDICINA OSTEOPATICA
ICOM College, rappresenta oggi la realtà formativa Italiana più importante in ambito Osteopatico.

Grazie alle sue cinque sedi attive sul territorio (Cinisello B., Torino, Busto Arsizio, Firenze e Catania) e alla qualità dei programmi formativi e clinici, ICOM oggi rientra tra le tre più grandi strutture presenti sul palcoscenico Europeo.