Firenze 2014

Sort By: Espositore
ACCADEMIA DI BELLE ARTI SANTAGIULIA
L’Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia è parte integrante del sistema pubblico dell’AFAM. I Corsi di diploma di I e di II livello fanno capo in generale a 9 Scuole: Restauro, Pittura, Scultura, Decorazione, Scenografia, Grafica, Didattica dell’arte per i musei, Progettazione artistica per l’impresa, Nuove tecnologie dell’arte.
ACCADEMIA ITALIANA – ARTE, MODA E DESIGN
L’Accademia Italiana, con sedi a Firenze e Roma, è dal 1984 una delle più prestigiose istituzioni di formazione artistica di livello universitario per la moda, il design e la fotografia.
L’Accademia è autorizzata sia a Firenze che a Roma per i corsi di primo livello nel settore della moda, del design e della fotografia con rilascio di titoli di studio legalmente riconosciuti dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca – D.M. n. 76 del 04/02/2013 e successivi), diplomi accademici equivalenti al titolo di laurea.
L’AIG è un ente morale, che ha tra i propri scopi la promozione di un turismo etico e sostenibile.

Gli Ostelli per la Gioventù sono lo strumento privilegiato del viaggiatore giovane, che d’istinto ricerca percorsi di viaggio che puntano allo scoprire, conoscere, crescere.
Obbligo di frequenza, percorsi didattici integrativi, docenti italiani e stranieri, tutoraggio personalizzato e di gruppo, ufficio “Career Service”, internazionalizzazione, laboratori linguistici ed informatici. Lo studente al centro di tutte le attività, fino al suo inserimento nel mondo del lavoro.
EDITEST
Tradizionalmente impegnata nella editoria scientifica, grazie al prestigio dei suoi autori, la qualità delle sue pubblicazioni e la collaborazione con le principali case editrici internazionali, la EdiSES è un’azienda leader nel panorama editoriale italiano come editore di riferimento in materie fondamentali come la fisica, la chimica, la biologia, l’anatomia, la genetica e molte altre.
ESL – SOGGIORNI LINGUISTICI
Specialista europea del settore, ESL – Soggiorni linguistici è presente in Italia con quattro agenzie, a Milano, Roma, Bologna e Verona.
EUSES – fisioterapia senza test d’ammissione offre una formazione adattata alle necessità del mercato lavorativo e delia società attuale.Lo scopo fondamentale è quello di formare specialisti in tutti gli ambiti che abbiano una concessione con l’attività fisica e lo sport.
FONDAZIONE ITS MACHINA LONATI
Percorsi formativi post diploma altamente professionalizzanti della durata di due anni
FORUM NAZIONALE DEI GIOVANI
Il Forum Nazionale dei Giovani, riconosciuto con la Legge 30 dicembre 2004, n. 311 dal Parlamento Italiano, è l’unica piattaforma Nazionale di organizzazioni giovanili italiane, con più di 75 organizzazioni al suo interno, per una rappresentanza di circa 4 milioni di giovani.
ICOM COLLEGE MEDICINA OSTEOPATICA
ICOM College, rappresenta oggi la realtà formativa Italiana più importante in ambito Osteopatico.

Grazie alle sue cinque sedi attive sul territorio (Cinisello B., Torino, Busto Arsizio, Firenze e Catania) e alla qualità dei programmi formativi e clinici, ICOM oggi rientra tra le tre più grandi strutture presenti sul palcoscenico Europeo.
IE UNIVERSITY – MADRID – SPAIN
IE University’s programs, taught in English and Spanish, are intended for creative people with initiative and an international mindset.
INTERNATIONAL KNOW HOW è un tour operator (e agenzia di viaggio) italiano, operativo dal 1985.

Sin dalla fondazione la propria “missione” è stata quella di offrire un prodotto di qualità ed è per questo che ha adottato come pay off “I Viaggi di Qualità”.

INTERNATIONAL KNOW HOW coniuga esperienza quotidiana e ricerca dell’innovazione per essere leader nel settore specifico dei viaggi linguistici e di istruzione.
ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN
Da quarant’anni l’Istituto Europeo di Design opera nel campo della Formazione e della Ricerca, nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione.
ISTITUTO MARANGONI
L’Istituto Marangoni nasce a Milano nel 1935. L’obiettivo è la formazione di creativi di altissimo livello per il mondo della moda e del design. L’istituto è sempre riuscito a rispondere alle esigenze del mercato del lavoro degli ambiti design e moda.