EAS MILANO

EAS MILANO
Corso Italia, 8
20122 Milano
02 89010893

Eas Milan nasce nel 1985 come ente preposto allo sviluppo degli scambi internazionali universitari, divenuti presto particolarmente intensi con istituti ed università del Nord America. Da oltre 30 anni EAS offre servizi di consulenza e supporto a coloro che intendono intraprendere una carriera scolastico-professionale all’estero erogando corsi di preparazione agli esami GMAT®, TOEFL®, TOEIC®, e SAT®. Di qui, la collaborazione con i maggiori enti di certificazione linguistica internazionale, che hanno portato EAS ad offrire una vasta gamma di servizi: dall’assistenza nelle procedure d’iscrizione, al supporto didattico e alla somministrazione di test.

EAS Milan è Preferred Partner e centro autorizzato di ETS Global per l’erogazione di esami TOEIC® anche con le 4 abilità linguistiche.

Cosa è il TOEIC®

Il TOEIC® (TEST OF ENGLISH FOR INTERNATIONAL COMMUNICATION) misura la competenza linguistica nel Business English in un contesto internazionale. I livelli di competenza misurati dal test vanno da intermedio ad avanzato. Per i livelli inferiori è disponibile il TOEIC®, Bridge.

Il TOEIC®, Listening and Reading è disponibile esclusivamente in formato cartaceo e fornisce una misurazione precisa delle capacità linguistiche (ascolto, lettura e grammatica).

Perché scegliere il TOEIC®

Il contenuto delle valutazioni si basa sul rigore statistico e sul rispetto di elevati standard qualitativi e di sicurezza nell’erogazione che garantiscono:

• Affidabilità: i punteggi sono equiparabili a prescindere dalla versione del test, dal correttore, dal luogo dove si svolge il test

• Efficacia: con il punteggio si misurano precisamente le competenze specifiche del Candidato

• Equità: nessun candidato viene penalizzato in alcun modo (aula dove si svolge il test, contenuti non offensivi, ecc..)

• CEFRL: I risultati sono stati parametrizzati al livelli del Quadro Europeo Comune di Riferimento (CEFRL) per la conoscenza della lingua inglese e, in Italia, accreditato dal Ministero dell’Istruzione

Il TOEIC® in 3 cifre:

7 Milioni di test erogati nel mondo

Scelto e riconosciuto da 14.000 enti ed istituti nel mondo

Diffuso in 130 paesi