ADIFAMILY – PROGETTO ISCOS OSTEOPATIA

ADIFAMILY – PROGETTO ISCOS OSTEOPATIA
largo Molinetto, 1 – via Salvo D’Acquisto, 9/c
Monza
039 321236

ADIFAMILY è una Società Cooperativa Sociale ONLUS nata nel 2001 dalla collaborazione di professionisti della formazione in ambito sanitario.

Adifamily Centro di Formazione Professionale accreditato REGIONE LOMBARDIA eroga corsi di qualificazione professionale in ambito socio sanitario, massoterapico e bionaturale.

A partire dall’anno formativo 2002/2003 ha regolarmente erogato corsi di formazione in ambito socio-assistenziale e socio-sanitario, nell’ambito dell’animazione sociale, dell’editing, del massaggio e del fitness fornendo un’ampia gamma di offerte. Nell’ultimo biennio Adifamily ha qualificato più di 300 persone, con esito occupazionale superiore al 95%.

La scuola ha come partner formativi per l’attività di stage: nel Comune di Monza, Ospedale “San Gerardo”, Policlinico e Fondazione Don Gnocchi – Hospice; nel Comune di Milano, Ospedale Ca’ Granda Niguarda, RSA Residenze Saccardo e RSA Via Ornato; nel Comune di Cinisello Balsamo, Fondazione Martinelli;
nel territorio di Monza e Brianza, Comune di Villasanta – Settore Servizi Sociali e diverse Residenze Sanitarie Assistite.

ISCOS – L’Istituto di Scienze Osteopatiche Monzese è nato da un gruppo di osteopati, medici e chinesiologi giovani ed entusiasti, disposti a trasmettere le conoscenze in

campo osteopatico a tutti coloro che hanno il desiderio di ampliare il loro bagaglio professionale.

Scopri di più