che cos'è
il Salone dello Studente ?

RASSEGNA STAMPA 2015/2016

Salone dello Studente 2015/2016

ANNUAL REPORT

Salone dello Studente 2015/2016

SALONE DELLO STUDENTE DI NAPOLI

Napoli, 8 e 9 marzo 2017
9.00 - 14.00
Mostra d'Oltremare

SALONE DELLO STUDENTE DI MONZA

Monza, 21 e 22 marzo 2017
9.00 - 14.00
Autodromo Nazionale

SALONE DELLO STUDENTE DI MILANO

Milano, 20 e 21 aprile 2017
9.00 - 14.00
Piazza Città di Lombardia

Per semplicità di consultazione il Salone Online è organizzato per zone geografiche, clicca su Nord, Centro o Sud per visualizzare le sottocategorie ed iniziare la navigazione.

HARIM – ACCADEMIA EUROMEDITERRANEA

095 7164138
www.harim.it

L´offerta formativa di Harim | Accademia Euromediterranea comprende corsi Accademici e di Specializzazione, Biennali e Annuali, nei settori Moda, Gioiello, Advertising e Design.

I corsi accademici sono stati ideati per i giovani diplomati delle scuole secondarie superiori che vogliono dedicare i propri studi ai settori del Fashion, del Gioiello, dell´Advertising e del Design. Questi corsi equivalgono ai percorsi di studio universitario, per cui richiedono un impegno serio e costante. La struttura dei programmi consente a chiunque di poter accedere ai corsi, pur non avendo esperienze in campo creativo o una provenienza diretta da Licei artistici, Istituti d´arte e Istituti di moda. Il livello di preparazione raggiunto è costantemente monitorato attraverso esami orali e valutazione dei progetti grafici delle materie pratiche.

I corsi di specializzazione biennali nascono dalla necessità di offrire una formazione specialistica di alto profilo in tempi brevi, anche a chi studia, lavora o svolge altre attività. Inoltre, la struttura dei programmi consente a chiunque di potervi accedere, non è necessaria un´esperienza pregressa in campo creativo o una provenienza diretta da Licei artistici, Istituti d´arte e Istituti di moda.

I corsi di specializzazione annuali sono destinati a chi possiede esperienze lavorative o proviene da Università, Accademie e settori affini alla Moda. Si tratta di corsi in full immersion, ideati per dare la possibilità agli alunni di sperimentare e di affinare le competenze pregresse, arricchendo la loro professionalità. L´obiettivo dei corsi è fornire una più ampia preparazione, relativa al settore di Specializzazione, all´insegna dell´allargamento degli orizzonti culturali e di una visione più matura del mercato del lavoro.

Tutti gli allievi, dei corsi accademici, accedono di diritto al Made in Medi – Settimana del Fashion e del Design Mediterraneo http://www.madeinmedi.com, avendo così, fin da subito, l´opportunità di presentare le loro creazioni ad un pubblico di “addetti ai lavori” di livello nazionale e internazionale.